Con i siti di incontri ho organizzato degli scambi di coppia

Sono molti ad utilizzare siti e app di incontri online per fare nuove conoscenze e trovare persone con cui condividere divertenti ed eccitanti esperienze di sesso.

Ma avete mai pensato di sfruttare queste piattaforme gratuite online anche se siete fidanzati?

È quello che è successo a Simone e Angelica, fidanzati da oltre 10 anni e prossimi al matrimonio.

Di comune accordo hanno infatti deciso di iscriversi su alcuni siti di incontri ed è stato Simone, dopo essere entrato in contatto con alcuni profili su Incontri.es, a trovare Emanuele, ragazzo fidanzato e in cerca, assieme alla sua partner Jessica, di altre coppie interessate allo scambismo.

Hanno allora organizzato per la settimana successiva un incontro con la coppia, direttamente a casa di Simone e Angelica.

Nonostante Emanuele e Jessica siano entrambi fisicati e molto attraenti, all’inizio Angelica ha preferito sciogliersi privatamente con Simone in camera loro, mentre Emanuela e Jessica facevano altrettanto sul tavolo della cucina.

Dopo essersi spogliata e aver sfilato pantaloni e boxer al suo fidanzato, gli ha succhiato il cazzo come non aveva mai fatto, masturbandosi a sua volta mentre faceva un bellissimo pompino a Simone.

A quel punto, il ragazzo ha approfittato del buon momento per invitare la coppia di “nuovi amici” che, già completamente nudi, sono entrati in camera baciandosi avidamente.

Da quel momento, è successo di tutto.

Senza che Simone potesse accorgersene, Jessica ha afferrato il suo arnese e ha cominciato a maneggiarlo con maestria e, nonostante fosse venuto da poco per l’ottimo pompino che gli aveva fatto Angelica, l’eccitazione è stata immediata. E proprio Angelica non ha nemmeno avuto il tempo di reagire nel vedere in prima persona il rapporto orale tra il fidanzato e Jessica che si è ritrovata 90°, selvaggiamente dominata dallo stallone Emanuele.

La coppia, che tra pochi mesi convolerà a nozze, si è quindi ritrovata in una situazione tanto bizzarra quanto eccitante. Si sono infatti ritrovati uno di fronte all’altra, a guardarsi reciprocamente mentre subivano il dominio dei due partner di scambio.

Dopo essere venuti entrambi e con il consenso di Simone, Angelica ha restituito il favore ad Emanuele succhiandogli avidamente l’uccello, mentre Simone ha saldato il proprio debito di sesso leccando la figa di Jessica e scopandola nella classica ma immortale posizione del missionario.

Dopo essersi tutti fatti una bella doccia rilassante, i quattro sono poi andati a cena tutti insieme, per festeggiare la nascita di una nuova amicizia di sesso.

Simone e Angelica sono infatti rimasti talmente soddisfatti dall’esperienza, da ripeterla più e più volte, non solo con Emanuele e Jessica ma anche con altre coppie di scambisti.

In tutta sincerità, non sappiamo se una volta sposati Angelica e il suo ragazzo smetteranno di praticare lo scambismo, ma una cosa è certa: questa avventura che nessuno dei due, all’inizio, era pronto a vivere, li ha sicuramente cambiati e ha migliorato il rapporto di coppia, rendendolo più solido e complice.

Se siete fidanzati, quindi, perché non provare anche a voi a lanciarvi in questa nuova esperienza? Potrebbe dare nuova linfa vitale alla vita di coppia e farvi conoscere lati di voi stessi e della vostra dolce metà che, altrimenti, non avreste mai scoperto.

In ogni caso, se la cosa può aiutarvi a sciogliervi e convincervi a provare questa pratica, sappiate che non sareste i soli.

Secondo alcuni dati Istat risalenti al 2018, infatti, sono addirittura 2 milioni gli italiani scambisti (vale a dire 1 milione di coppie) e una coppia su quattro pratica lo scambismo in maniera regolare; un numero, questo, che tra l’altro è destinato ad aumentare molto nei prossimi anni.