Il racconto di mia moglie con mio zio bull

Prologo – Non credevo a quello che stavo leggendo e che prima o poi mi sarei trovato in questa situazione e nemmeno immaginato mai fino a dove si possa spingere il sangue del tuo sangue, ma ora sono qui a raccontarlo.
Di storie erotiche di sesso ne avrete lette tante, ma stavolta mi prende in primis perchè l’ho sperimentata direttamente sulla mia pelle quando trovai la zoccola di mia moglie, un giorno per sbaglio, che si faceva sodomizzare da mio zio bull. Tra me e me ripetevo che non poteva essere vero, e che questa cosa non poteva accadere proprio a me.
Zio bull – 64enne fuori dalla norma, americano campagnolo dall’ aspetto trasandato e lurido,ma ancora in forma, un camionista per vocazione. Insomma un rozzo con la licenza elementare e delle mani piene di calli, passa una volta all’anno da sempre per salutare amici e parenti.
Samantha(mia moglie) – dicono che nelle botti piccole ci sta il vino buono, nel suo caso è diventato marcio…ma cazzo se era bella come una giumenta sempre pronta a farsi cavalcare. Non credevo però che la sua ingordigia potesse arrivare a tanto. Da sempre considerata una delle più belle del paese, ma dalla nomina incontestabile di ninfomane, non pochi affermavano di averle soddisfatto certi pruriti in passato, che io ho sempre ignorato in quanto a me stava bene così. Da 3 mesi a questa parte però ebbe la fortuna di diventare mia moglie.

Su di me – io sono il cornuto che ha visto tutto, premetto che mi alzo la mattina alle 5 circa e torno la sera per lavorare, ma a mia moglie non gli ho mai fatto mancare niente, nemmeno il bel palo di cui mi ha dotato madre natura che ogni sera mi premunivo a donargli con tutto il mio seme. Vedevo in fondo che comunque non gli bastava mai.
Un giorno tornando a casa prima dal lavoro, volendo fare una sorpresa a mia moglie ed entrando di soppiatto, udii dei gemiti nella lavanderia accanto il corridoio, fu così che mi avvicinai e con l’ occhio impietrito dentro il buco della serratura scorsi mia moglie messa a pecorina con mio zio bull che gli prendeva il di dietro. Quel porco gli eiaculò fuori dal buco e poi glielo rimise nuovamente dentro. Subito dopo glielo ficcò nella passera ma poi iniziò anche a urinargli addosso a seguito delle richieste di mia moglie di farlo !!! Quella mignotta a me non lo aveva mai chiesto! e non si fermò solo a questo perché continuava ad ansimare sussurrandogli il fatto che il suo essere cosi cavernicolo e meschino la attizzava tantissimo, e quello godeva come non mai. A ad un certo punto gli prese il suo peloso fallo tra le mani e la sua bocca e gli fece un pompino con ingoio come poche volte ho assistito nella mia vita. Volevo essere al posto di quel buzzurro ma mia moglie se la stava spassando troppo e senza neanche rendermene conto ero lì che mi iniziavo a toccare guardando la scena dal di fuori. Improvvisamente però la porta si schiuse e i due mi videro spalancando gli occhi. Allorché mi avvicinai come se tutto fosse una scena normale di un film porno e iniziai col prendere l’ uccello di mio zio e avvicinarlo alle cosce di mia moglie ancora spalancate. Glielo ficcai tutto dentro mentre con la mano di lei mi masturbavo. Mio zio continuava a venire a terra, addosso, sul muro, anche dentro passera e ano e la cosa mi faceva eccitare , il fatto che mia moglie stava godendo come un’ ossessa mi faceva ingrippare ancora di più, cosi abbiamo deciso, in comune accordo con lo zio bull, di ficcargli entrambi i cazzi nei suoi buchi ormai allargati. Quindi prima uno alla volta, sia davanti che dietro, poi il sandwich, continuammo entrambi insieme nella passera per poi lasciare come ciliegina finale il suo bel culo già tutto aperto ma che ancora poteva dare tanto. Iniziammo a ficcare di brutto, dentro e fuori quel sedere da favola e mi ricordo solo che le nostre urla le poteva sentire benissimo tutto il vicinato. Abbiamo goduto di brutto. Quando fummo sazi salutammo e abbracciamo lo zio certi di incontrarsi l’ anno successivo per una replica.
Considerazioni finali – tra moglie e marito non mettere il dito e nemmeno lo zio..
Ma se vuoi la porca delle porche, mia moglie è la più zoccola di tutte e ti potrà soddisfare in tutto e per tutto. Io un po guardo, un pò partecipo, l’ importante è che tu la faccia godere di brutto, siamo disponibili per trasferte fuori provincia e anche non. Se anche tu ti consideri lo zio americano vieni anche tu, ti faremo scopare di brutto, parola di marito e moglie.

Se vuoi leggere altre storie in tempo reale oppure cerchi l’occasione per  conoscere donne o uomini ti basta entrare in chat CLICCANDO QUI, ne scoprirai altre davvero di incredibili.

 


Autore: ElenaOrgj3

trova scopamici per sesso