Così ho conosciuto il lato oscuro di me

Il racconto erotico di Daniela, una ragazza formosa che prima di questa esperienza, nata attraverso l’uso della rete ed in particolare i cosiddetti siti di incontri, non si apprezzava e tantomeno non amava pervertire.

Ciao ragazzi, oggi vi voglio parlare della mia esperienza continua, giacché ne faccio ormai abitudine, col sesso estremo.

Mi spiego meglio, in pratica da 2 mesi a questa parte, navigando in Internet e particolarmente cercando cose tipo “incontrare una donna formosa” oppure “fare sesso con una BBW”, sfogliando le varie pagine su Google, ho potuto finalmente trovare quello che già dall’inizio si proponeva alla perfezione, rispecchiando un po’ tutto quanto ciò che io desideravo, ma che ancora non ero riuscita a trovare, ovvero degli uomini che mi potessero dare delle attenzioni sia lato sentimentale che intimamente.

Sono stata felice nell’aver trovato il sito dei miei sogni che anche voi potete provare a questo indirizzo www.curvysugar.net e trovare, qualora fosse nella mia stessa situazione o esigenza, una persona ideale. Inizialmente ero scettica, molto a dire la verità perché credevo si trattasse dei soliti siti acchiappi soldi e basta e senza offrirti niente di reale in cambio.

Però se voglio condividere la mia esperienza con voi, è perché mi sono appunto ricreduta. Vi spiego come è andata… Navigando sul sito curvysugar.net, ho letto un po’ tutta la pagina principale che si presentava, anzi presenta se non è cambiata, e il sito in pratica offriva soluzioni di intermediazione tra una donna formosa sia BBW che Curvy e ragazzi o uomini amanti proprio di quella tipologia di donne.

Niente che potesse farmi pensare a qualcosa di sbagliato no? Stavo cercando appunto quella stessa cosa, e dunque trattandosi di invito a iscrizione gratuita etc, ho rischiato, dico cosi perché è pur sempre un rischio, ad iscrivermi al sito. Dopo averlo fatto ho confermato la mail etc, solite cose banali, e ho effettuato il login al portale. Io sono di Roma, quindi magari ho potuto avere qualche vantaggio dal punto di vista geo local, forse, ma vabbè… Comunque accedo, e mi trovo in un area riservata con una barra laterale dove poter cercare utenti, una chat erotica e tante altre cose ma di quelle davvero dove ci si può sbizzarrire, anche se ricordo perfettamente il mio imbarazzo, ero impacciata.

Il mio intendo iniziale era se non altro quello di voler trovare un ragazzo che mi capisse e apprezzasse tutto di me, essendo io una ragazza sempre complessata per via del fisico.

Lo dico brevemente per farvi capire, sono alta 1,65 e peso 68kg, fianchi e sedere larghi, seno di 4’ misura abbondante e cosce corpose.

Come me ovviamente c’è ne sono a migliaia o milioni di persone, e come quasi tutte queste persone, io era complessata. Giro e rigiro nel sito, e mi escono fuori foto oscene, ragazzi col pene di fuori in erezione! Io ero vergine e mai avevo visto un pene, ad alcuni era anche talmente grosso che mi creava “paura”.

Pensavo di essermi trovata alle solite, un sito tutt’altro che serio, ma arrivano i primi inviti, occhiolini e messaggi… Ovviamente rispondo, era un ragazzo di Ostia, quindi vicino, molto, a me… Dopo uno scambio di saluti e informazioni, lui mi chiede un appuntamento, era di mercoledì, ricordo, e l’appuntamento era il classico, sabato sera.

Non potevo e non volevo rifiutare, ma al contempo la paura era più grande di me. Dopo continue riflessioni prendo atto e coraggio della situazione, e ovviamente decido di andare. A primo impatto dopo averlo visto mi sono resa conto che i suoi atteggiamenti assunti nella conversazione in chat, non rispecchiavano la sua personalità.

Dal vivo era diverso, molto più simpatico e aperto, soprattutto non faceva altro che apprezzarmi. Tra un momento e l’altro, finiamo per baciarci e poi finire per ritrovarci nudi.

Succede quello che succede, nel mio caso lo sverginamento. Inutile dire dettagli e altro, potete immaginare, oggi mi chiedo ancora come ha fatto a denudarmi senza che io me ne sia resa conto, ma poi penso e dico meglio cosi, doveva andare in questo modo.

Con questo ragazzo ho avuto una relazione di 1 mesetto circa, pochissimo, ed abbiamo fatto di tutto e di più, grazie a lui ho imparato a fare l’amore ed a scopare, dico cosi perché sono due cose un pochino diverse, come approccio intendo.

Ci siamo lasciati ma siamo rimasti amici, non andavamo d’accordo su determinate cose, tipo era molto geloso e non mi lasciava respirare, però apprezzo la sua intelligenza nel rispettare la mia scelta.

Comunque da quando mi sono lasciata, sarà passato un altro mesetto, ho avuto ben altre 4 storie, di cui 1 in orgia, un trio con due ragazzi e uno era italiano, l’altro di colore ma residente in Italia. Per questo, posso dire che mai mi sarei aspettata di cambiare la mia persona, la mia anima e la mia personalità.

Quello che devo ammettere è che ero partita per un idea, iniziata anche in quel modo, ma poi ad oggi sono cambiata, sono io stessa a chiedere di scopare e soprattutto in modi e tempi strettamente impulsivi e di pretesa.

Concludo nel dirvi un mio pensiero, quello che ormai tutti sappiamo ma dimentichiamo/ignoriamo… Nella vita, mai dire mai, e mai dire sempre.

Buon sesso anche voi, divertitevi e se avete news mi fate sapere, provatelo anche voi quel sito o se ne avete altri sarei curiosa di saperlo. Ciauu


Autore: DJFan2x