Vi vogliamo presentare Roberta, 33 anni ed esperta di sesso con ragazzi giovani, originaria di Casoria ma vive da ormai una vita a Cuneo.
Ecco ciò che Roberta pensa del sesso ed in particolare dei giovani.
Ciao Roberta, come mai hai voglia di parlarci della tua esperienza sessuale?
Mi sono sentita da sempre predisposta a parlare delle mie perversioni che, alla fine, sono quelle provate da milioni di donne, e non solo. Il mio più che racconto o romanzo, è una vera e propria esperienza erotica, cominciata per gioco ed ora diventata il mio stile di vita.
Hai iniziato per gioco, vuoi dirci esattamente come e cosa significa?
Beh in tanti nella vita iniziano per gioco determinate cose che magari non avrebbero mai potuto immaginare, ma che poi si sono appunto rivelate come attività vitali della propria vita. Vado al sodo… In pratica io all’età di 19 anni, da poco maggiorenne, aspiravo a diventare una ballerina, sia perché ero appassionata e a dire la verità ero portata, avevo un dono, sia perché mio padre e mia madre volevano ad ogni costo che io diventassi tale. Questo però non ha fatto si che io poi lo facessi, perchè, e mi spiego, capitò che in un pomeriggio d’estate, durante le prove presso un evento di danza classica, il mio forte, tra i preparatori mi capitò un coetaneo al quale conoscevo, di vista, e dove mi diede 300€ se io accettavo di spogliarmi privatamente con lui, e ovviamente lo scopo lo si sapeva quale fosse. Da li poi è cambiato tutto.
E tu quindi, hai accettato?
Inizialmente ero a dir poco incazzata, perché logicamente mi sentivo presa come una poco di buona, soprattutto se accettavo, poi però dopo continue sue insistenze, riuscì a convincermi. Preciso comunque che prima di quell’episodio, avevo avuto rapporti sessuali col mio precedente ex, all’epoca dei fatti, fidanzato e alla quale ho amato tantissimo, è durata 1 anno e 8 mesi.
Cosa c’è stato di cosi tanto particolare in quell’episodio alla quale hai accettato?
Diciamo che mi è ritornata una fiamma che sembravo di non possedere. La fiamma in questione la posso tramutare semplicemente in voglia di fare sempre sesso, quindi irrefrenabile / insaziabile.
Hai avuto varie storie da quella volta?
Ai voglia, ah ah… Infatti se sono qui è anche per farvi capire cosa provo da ormai diversi anni verso i ragazzi più giovani, ai quali sono diventati le mie prede, felicemente entrambe le parti soddisfatte.
Puoi specificare qualcosina nel dettaglio?
Sono una donna matura in cerca di giovani amanti delle donne più grandi, amo seviziare e dominare i ragazzi inesperti che si aspettano esattamente una donna come me, e non le classiche ragazze come bambine. Sono una vera e propria milf.
Milf, dici davvero di essere tale?
Certo! A chi non sapesse il significato di Milf, può consultare Wikipedia che ne parla abbastanza del tema, ma a parer mio posso semplificare dicendo appunto: donne mature e soprattutto mamme (anche se io non la sono) in cerca di ragazzi più piccoli, e viceversa. Questo è il vero target di appartenenza a tale acronimo.
Dove avvengono i tuoi incontri coi ragazzi?
Prima di persona, oggi è diventato un po più difficile, e difatti da qualche annetto sto utilizzando varie piattaforme alle quali sono registrata, sempre a tema milf, e per ora solo in Italia.
Hai dei nomi in particolare da suggerire?
Ma guarda c’è ne sono tantissimi, difficile stabilire quale sia il migliore o meno, ed io personalmente uso il sito ufficiale di milf napoletane e mature in province della Campania, l’indirizzo completo è milfnapoli.com. Suggerisco di provarlo perché per conoscere e fare incontri di sesso, milf napoli è il migliore. Infatti, tra i tanti, devo ammettere che è quello alla quale sento maggiori certezze e serietà, oltre al fatto che sono riuscita a trovare decine di ragazzi, conosciuti e scopati.
Come mai abiti a Cuneo e cerchi su Napoli?
Semplicemente perché a Cuneo li so cercare e trovare nella vita privata, mentre su Napoli ovviamente per distanza diventa difficoltoso. E poi io sono nel cuore, sangue e vene napoletana.
Ultima domanda…
Raccomandi qualcosa di specifico ai giovani che si avvicinano al mondo del sesso, soprattutto online?
Siate spontanei e sinceri con voi stessi, se preferite una cosa piuttosto che l’altra, se vi sentite in dovere di fare A anziché B, e parlo di coppie di fidanzati o peggio ancora sposati, fatelo. La vita è soltanto una, e vi auguro oltre che suggerire di pensare esclusivamente a due cose: salute e sesso. Il resto non conta.
Autore: VJ39VK2c8990d