Racconto erotico di una conversazione telefonica hot

Stavo cercando qualcosa di eccitante quando ho visto l’annuncio di un sito specializzato in conversazioni telefoniche hot.

Poco tempo prima avevo letto un articolo molto interessante che spiegava come portare a letto una donna dopo una conversazione erotica.

Ho deciso di mettermi in gioco.
Ho cliccato sull’annuncio e mi sono sentito da subito attratto da una ragazza. Non importava che quell’immagine fosse veritiera o un mero tentativo pubblicitario.

La curiosità di sentire una veloce mielosa associata a quel viso sensuale era immensa perciò decisi di provare.
Il costo della telefonata hot era permissivo perciò mi tranquillizzai subito.

Chiamai il numero e venni messo in contatto con una ragazza eccitata e bollente.

A tu per tu con l’erotismo

La prima cosa che mi colpì fu la sua voce: bassa, leggermente roca come una donna che si sveglia al mattino.

Era una delle voci più sensuali che avessi mai sentito. Nonostante fossi sempre stato un uomo molto sicuro di me, in quell’occasione mi ritrovai ad essere imbarazzato e impacciato.

La testa mi suggeriva di dirle le porcate più volgari ma la bocca si rifiutava.
La ragazza, per fortuna, accorse subito in mio aiuto facendomi sentire a mio agio.

La conversazione erotica partì in maniera semplice e confidenziale, le parlai di me e del mio lavoro e lei fece lo stesso.
Quando la mia voce si rilassò completamente cominciò a incalzarmi con domande eccitanti a cui ero ben felice di rispondere.

La sua voce cominciò a farsi più sinuosa e vogliosa. Era da tempo che non sentivo quel tono, da quando mia moglie era ancora la mia fidanzata, forse.

La conversazione diventata sempre più coinvolgente e, a tratti, reale. La ragazza mi diceva cosa fare, come prenderlo, con quale intensità, come muovere la mano.
Sembrava guidarmi in ogni passo, consapevole della sua presa mentale.

L’esperienza più eccitante della mia vita

Una conversazione telefonica è hot per diversi motivi: in primis non c’è mai una pausa, se dall’altra parte hai una ragazza partecipativa non ci saranno momenti di noia, imbarazzo o monotonia.
Durante la mia conversazione non riuscivo a contenere l’entusiasmo e la voglia.

In seconda istanza, c’è la fantasia che è l’elemento più importante. Con la fantasia e una voce sexy si può far tutto!
Nella mia testa avveniva un turbine di fantasie, la signorina dall’altra parte del telefono incarnava tutte le mie fantasie e mi assecondava sempre e comunque.

Tante volte mia moglie mi ha fatto sentire in colpa per alcuni giochi che avrei voluto fare, in quella telefonata ero finalmente libero di essere me stesso e raccontare i dettagli più scabrosi.

La ragazza aggiungeva particolari sempre più coinvolgenti fino a quando non ho capito se ero io ad averle confessato una fantasia o era lei ad avermi detto le sue!
Inutile dire come sia andata a finire, ho goduto moltissimo nonostante la chiamata non sia durata più di tanto.

Ero talmente eccitato che è bastato poco affinché provassi un orgasmo.
Alla fine della telefonata ci siamo salutati cortesemente, con la promessa che l’avrei richiamata nuovamente alla successiva insonnia.