Le pulsioni sessuali si originano dalle fantasie che nascono inconsapevolmente in un attimo mentre si osserva un’immagine o si scorre con gli occhi un racconto.
Molto interessanti sono quelli erotici di storie in cui vengono prospettati amori di tipo sadomaso e fetish, in cui uno dei partner è dominato, ma con piacere, eccitamento e con molta sessualità.
Riaccendere la libido
I racconti erotici spinti sono quelli in qui si parla di rapporti tra partner che amano essere legati con cinghie, immobilizzati al letto o appesi a corde, nudi e con le parti erogene alla portata di mani e di frustini, che sono in grado di stimolare e procurare eccitazione e brividi.
Attraverso le parole e il racconto viene stimolata l’immaginazione, i pensieri danno origine ad una emozione molto erotica che stimola l’eccitamento e che permette a chi legge di spogliarsi da qualsiasi condizionamento mentale. Le situazioni descritte sia che si tratti di rapporti sadomaso che fetish portano sia l’uomo che la donna a voler provare fisicamente quelle emozioni.
Disinibire e aprirsi a nuove esperienze
I racconti erotici a tema sadomaso o fetish sono molto utili se letti individualmente, la riflessione porta alla nascita di fantasie erotiche ed emozionali mai provate prima, ma soprattutto spingono alla ricerca di un partner con cui dare sfogo alla propria sessualità.
La lettura porta ad arricchire le proprie conoscenze e ad essere un partner più consapevole, in grado di sorprendere a letto.
Le storie erotiche in generale e non, a livello individuale consentono di riscoprire un lato di se che non si conosceva fino a quel momento, permettono di superare i condizionamenti e i freni che molto spesso la società impone, ma allo stesso tempo aiutano a migliorare la capacità di seduzione.
Sessualità da vivere in coppia
I racconti erotici a tema sadomaso o fetish possono essere considerati uno strumento per rinnovare un rapporto di coppia ormai spento e apatico. Grazie ad essi è possibile dare quella nota piccante utile per attrarre nuovamente il proprio partner. Le storie erotiche BDSM se lette insieme al proprio partner possono dare lo spunto a scene di sesso, mai vissute prima.
Le coppie possono imitare e mettere in pratica quello che si apprende dalla lettura. Si può mettere in scena situazioni di sesso identiche a quelle raccontate, come può essere preso spunto, interpretando un ruolo preciso o alternandosi in situazioni particolari e molto ricche di adrenalina.
Nel bondage, ad esempio, è possibile trasformare un rapporto sessuale piatto e statico in un momento di estrema attrazione, grazie a cinghie, fasce, morsettiere e frustini da utilizzare al meglio sul corpo e sui genitali di lei e di lui. Nei racconti erotici le emozioni e le vibrazioni interiori salgono piano piano fino ad esplodere in un piacere unico e mai visto prima.
Letture per tutti
Generalmente le letture erotiche di BDSM sono molto apprezzate dalle donne e indirettamente anche dagli uomini.
La donna prende spunto dalle letture e impara ad atteggiarsi in maniera più intrigante, stimolando le fantasie del partner e trasformandosi essa stessa in oggetto del desiderio. Il partner dal canto suo parteciperà in un’avventura sessuale unica che trasformerà il desiderio da apatico a molto attivo.
Molto spesso succede che gli amanti dei racconti erotici scelgano la strada della condivisione per conoscere persone sconosciute che però amano essere stimolate da fantasie nascoste, quali solo i racconti erotici possono dare.
Tutto è lasciato al caso, il messaggio inviato in una chat, i partner non si conoscono, ma sanno di condividere le emozioni per una lettura molto erotica. Da questo punto il passo per iniziare un’avventura BSDM, di dominazione e sottomissione, è molto breve.
I romanzi erotici
Le storie erotiche di BDSM sono apprezzate perché permettono al lettore di raggiungere un livello di intimità con se stessi che difficilmente si raggiunge nella vita reale. Il lettore è accompagnato attraverso le parole ad immedesimarsi nel ruolo dei protagonisti e a scegliere se essere dominare o soccombere, se dare ordini e pretendere o, se invece, preferisce servire, ubbidire e sottomettersi.
Molte volte questi libri possono essere rivelatori di una condizione non ancora riconosciuta, perdersi in storie erotiche intense che spingono la libido all’estremo, capaci di emozionare e spingere l’eccitamento al limite, fino a sentirsi esplodere e a rivivere mentalmente quello che si è appena letto.
Attraverso queste letture è possibile giungere ad un punto in cui la curiosità prenderà il sopravvento, tanto da stimolare e spingere a ricreare le condizioni per rivivere nel reale le stesse avventure, con lo stesso ruolo o magari invertendosi con il proprio partner.
Tantissime sono le storie raccontate nei romanzi erotici, alcune parlano di dominazione e sottomissione, altri di pratiche sadomaso e fetish. Rapporti a due, ma anche a più persone in cui si da vita a vere e proprie dipendenze fisiche e psicologiche, senza nessuna regola senza nessun condizionamento, liberi di vivere a pieno la propria sessualità e il modo di viverla.